Casa Kirsch ti dà la possibilità di trascorrere un soggiorno esclusivo nel centro di Venezia perché capace di veicolare atmosfere tipicamente lagunari all’interno di una cornice di gran fascino.
Scegliendo l’Hotel 3 stelle situato in Riva degli Schiavoni gli ospiti hanno il privilegio di pernottare all’interno di un antico palazzo.
Casa Kirsch, infatti, è in un edificio storico veneziano, riportato a nuova luce e forte di numerose comodità contemporanee ma capace di conservare intatto tutto il fascino di un’altra epoca grazie alla preservazione delle scelte architettoniche originarie.
Soggiorno esclusivo significa anche lasciarsi coccolare attraverso plus unici ed originali.
Uno di questi è rappresentato dall’elegante e moderna suite situata al terzo ed ultimo piano di Casa Kirsch.
Grande, luminosa, accogliente, la suite fa sentire gli ospiti immediatamente come a casa grazie ad un perfetto mix di privacy e di comodità.
Lo stile della stanza è moderno, elegante, lineare, con colori tenui che fanno risaltare ancora di più l’ottima illuminazione naturale che la suite può vantare.
Può ospitare fino ad un massimo di tre persone grazie alla presenza di letto matrimoniale e di divano letto singolo.
È una sistemazione decisamente esclusiva perché è impreziosita dalla presenza di un terrazzo privato che si affaccia sul Campanile di San Marco, sui tetti di Venezia e su Palazzo Ducale.
L’esclusività dell’esperienza presso Casa Kirsch è data anche dalla posizione strategica di cui può fregiarsi la struttura.
Soggiornando presso il 3 stelle viviamo appieno la città di Venezia perché ci troviamo nel cuore della Serenissima e possiamo raggiungere in breve tempo, anche a piedi, numerose location ricche di interesse.
Nelle vicinanze abbiamo Piazza San Marco con il suo Campanile, Palazzo Ducale, Ca’ d’Oro, Ponte dei Sospiri, Ponte di Rialto, Collezione Peggy Guggenheim, Giardini della Biennale, Palazzo Grassi, Museo Correr, Gallerie dell’Accademia.
Scegli Casa Kirsch e vivi un soggiorno esclusivo nel centro di Venezia.