Dove dormire vicino Piazza San Marco a Venezia?
Casa Kirsch è il 3 stelle che dà la possibilità di soggiornare nel cuore della città lagunare a pochi metri di distanza dai monumenti più importanti e dai luoghi simbolo del posto.
La struttura sorge all’interno di un tipico palazzo veneziano che si sviluppa su tre piani e che conserva tutte le caratteristiche architettoniche proprie delle costruzioni locali.
Decisamente strategica la posizione: Casa Kirsch è in Riva degli Schiavoni, nel sestiere Castello e a meno di 300 metri da Piazza San Marco, raggiungibile percorrendo C. degli Albanesi verso Campo Santi Filippo e Giacomo e poi Rughetta Sant’Apollonia.
Casa Kirsch accoglie gli ospiti in un ambiente moderno ed accattivante, inserito all’interno di una cornice che affonda le radici nella storia ma che si è saputo dotare di tante comodità.
Finiture di pregio, ottimizzazione degli spazi, scelta degli arredi, utilizzo di cromatismi e di luci definiscono il mood dell’hotel, sofisticato e contemporaneo.
Le Camere Classic e Deluxe sono situate tra il primo e il terzo piano, possono accogliere tra le 2 e le 3 persone e sono dotate di connessione internet wi-fi gratuita, riscaldamento e aria condizionata, macchina da caffè con cialde gratuite, bollitore elettrico con tè e tisane, minibar, tv a schermo piatto, cassaforte, bagno con doccia, ciabatte, asciugacapelli, amenities.
L’eleganza e la raffinatezza della struttura si sublimano nell’esclusiva Suite, una stanza di 22 mq pensata per accogliere fino a 3 persone, con letto matrimoniale e divano letto singolo. Forte di una spiccata illuminazione naturale, è dotata di terrazzo privato con vista sulla facciata di Palazzo Ducale.
La posizione in cui è inserita Casa Kirsch è uno dei punti di forza di una struttura distante pochi passi dal luogo simbolo di Venezia.
Piazza San Marco è tra le più importanti piazze monumentali del mondo. È l’unico ambiente lagunare a fregiarsi del titolo di piazza, quando per altre location parliamo di “campi”.
Su di essa si affacciano la Basilica di San Marco con il suo Campanile, Caffè Florian, Museo Correr, Libreria Marciana, Colonne di San Marco e San Teodoro, Loggetta del Campanile, Palazzo Ducale, Procuratie, Negozio Olivetti, Torre dell’Orologio e Tesoro di San Marco.
Dove dormire vicino Piazza San Marco Venezia?
Scegli il 3 stelle Casa Kirsch.